Hai bisogno di aiuto?
È possibile che ti sia già registrato in passato ai nostri servizi utilizzando lo stesso indirizzo mail: in questo caso prova ad inserire la mail già utilizzata e a procedere con il recupero della password. Se avessi altri problemi con la procedura di registrazione, contattaci.
Se non ricordi la password con cui ti sei registrato, puoi cliccare sul link "Resetta la tua Password" che trovi nella pagina di accesso: segui le istruzioni e ti invieremo una mail per impostare nuovamente la tua password. Se invece non ricordi la mail con cui ti sei registrato, puoi provare a fare il recupero della password sugli indirizzi di posta che utilizzi di solito. Quando inserirai un indirizzo già presente nel nostro database, il sistema ti segnalerà che è stata inoltrata una mail per il recupero della password; se invece l’indirizzo e-mail non risulta essere mai stato registrato, ti avviseremo che quella casella di posta non è corretta e potrai procedere con una nuova registrazione.
Per verificare lo stato del tuo ordine, clicca sul tuo profilo e vai alla sezione "i miei ordini".
Per ottenere tutte le informazioni riguardanti la nostra politica di resi e rimborsi, visita la specifica sezione del sito cliccando qui
Di norma entro 3 giorni lavorativi. Lavoriamo affinché tutte le spedizioni arrivino nel più breve tempo possibile.
Con corriere espresso.
Certo, entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Per ulteriori dettagli, rimandiamo alle Condizioni di Vendita presenti a piede del sito.
I costi di spedizione, per le consegne nel territorio nazionale, sono di 2,70 € per ordini inferiori a 19 € e sono gratuiti per tutti gli ordini di importo superiore a 19 €.
Questo tipo di rimborso non è previsto. Inoltre ricordiamo che la spedizione del reso è a carico dell’acquirente, come specificato nelle Condizioni di Vendita.
In caso di ricezione del prodotto errato, può contattarci a info.edu@giunti.it e provvederemo noi alla sostituzione gratuita con quello corretto.
Gli ordini effettuati possono essere pagati con i seguenti metodi di pagamento: - Carta del docente - VISA - Mastercard - American Express - Maestro - UnionPay - Shop-Pay - Google Pay - PayPal - Apple Pay - Bonifico Bancario - Scalapay
Certo, è possibile. Tra i metodi di pagamento presenti in fase di check-out scegli l'opzione "DEPOSITO BANCARIO" e procedi con l'ordine. Dopodiché, avrai 48h per procedere all'effettuazione del bonifico seguendo attentamente le indicazioni che ti appariranno nella schermata di conferma dell'ordine.
Certo, si assicuri di creare il buono sul sito https://cartadeldocente. istruzione.it. Il buono dovrà essere dello stesso importo del totale del suo acquisto. Ricordiamo che per pagare con la Carta del docente è necessario inserire il codice alfanumerico non nella sezione “Codice sconto”, ma nella pagina finale di check-out con il riepilogo delle opzioni di pagamento.
Per acquistare un nostro corso di formazione, dovrà generare un buono scegliendo, tra le varie opzioni, “Formazione e Aggiornamento - Enti accreditati/qualificati ai sensi della Direttiva 170 2016/2018” e “Canale di acquisto: prodotti ONLINE”.
Per acquistare un volume, dovrà selezionare l’opzione “acquisto di libri e testi”.
Per assicurarti che un prodotto sia acquistabile con Carta del docente, controlla cha sia presente il logo Carta del docente nella scheda del prodotto . Se alcuni dei prodotti inseriti nel tuo carrello non sono acquistabili con carta del docente, procedi con due ordini distinti oppure cambia metodo di pagamento.
Al momento dell'acquisto ti sarà inviata una mail contenente tutte le istruzioni e il codice univoco per attivare il corso. Ricorda che la piattaforma dove potrai attivare e fruire del tuo corso è formazione.giunti.it
Cerca e clicca sul numero di ordine sul tuo profilo, nella sezione "i miei ordini". Troverai il titolo del corso acquistato con il codice univoco di attivazione collegato.
L’unico canale per acquistare i corsi di formazione Giunti è attraverso il sito e-commerce. Ricordiamo che l’iscrizione sulla piattaforma S.O.F.I.A. non è valida per ricevere il codice di attivazione del corso: è necessario prima finalizzare l’acquisto sul nostro sito.
Se ha acquistato un corso per errore, avrà la possibilità di sostituirlo con un altro solo se non è stata visionata alcuna sezione dello stesso. Ricordiamo che è possibile sostituire il corso di formazione solo con un altro corso di formazione di pari importo o superiore. Inoltre, ricordiamo che in caso di mancata partecipazione dell’iscritto per motivi non imputabili a Giunti EDU la quota non potrà essere rimborsata.
Se il video è lento e l’audio non sembra sincronizzato all’immagine, la maggior parte delle volte questo accade perché la rete utilizzata è debole. Qualora utilizzasse il Wi-fi, provi a connettere il computer al modem con un cavo LAN.
Per ricevere l’attestato, è necessario completare tutte le sezioni del corso, incluse quelle relative al ripasso con i materiali, al questionario di gradimento e al test finale. Se ha completato tutte le sezioni e l’attestato risulta ancora non scaricabile, può contattarci a formazione.edu@giunti.it per riceverlo.